The Mark, situato nell’Upper East Side, è l’hotel più glamour di New York.
L’edificio è stato acquistato nel 2006 e gli interni dell’edificio sono stati reinventati dal designer francese Jacques Grange nel 2009.
Mr Grange ha incaricato sette artisti e artigiani internazionali di creare arredi e opere d’arte esclusivi per la collezione The Mark.
L’edificio ospita 106 camere d’albergo e 47 suite, ognuna di esse incarna una squisita miscela di lusso classico e comfort senza pari.
The Mark offre inoltre una vasta gamma culinaria fra cui spiccano l’elegante ristorante ed il vivace bar The Mark di Jean-Georges, i posti più chic su Madison Avenue.
Presente anche il chiosco di John Lobb per la cura delle scarpe e un esclusivo salone dell’hairstylist più famoso al mondo, Federick Malle.
Nel 2015 è stata presentata “The Mark Penthouse”, al 16 ° e 17 ° piano: a oltre 10.000 piedi quadrati è la più grande suite d’albergo negli Stati Uniti. Con 5 camere da letto, 8 bagni, grande sala, biblioteca, sala da pranzo formale, cucina gourmet e quattro caminetti, offre accesso esclusivo a una terrazza privata di 2.500 piedi quadrati con vista sullo skyline della città, Central Park e il Metropolitan Museum of Art.
In aggiunta alle già progettate The Mark Five Bedroom Terrace Suite e The Mark Three Bedroom Terrace Suite. Entrambe al 14 ° piano dell’hotel e con terrazze che si affacciano sullo skyline della città e su Central Park.
Se avete apprezzato la selezione Billionaire Travel, ricordate per le vostre prossime vacanze che noi siamo un team di professionisti a vostra completa disposizione per portarvi in tutto il mondo nei luoghi più romantici, magici, affascinanti ed esclusivi. Scoprite la vostra prossima meta cliccando QUI
Visita il nostro canale INSTAGRAM