La Riviera Maya è una lunga striscia di sabbia bianca nella penisola dello Yucatan. Nei pressi di Playa del Carmen si trova questo resort, un gioiello incastonato in una laguna con acque limpide, di fronte ad una spiaggia di sabbia finissima. L’ampio utilizzo di materiali come il legno e e la pietra danno calore e anima, mentre le superfici vetrate regalano spazio e libertà, creando un mix unico capace di soddisfare l’ospite più esigente. Situato all’interno di una riserva naturale, dispone di 120 suite, ubicate nei giardini e in parte fronte spiaggia.
Condividi questo elemento
Progetti correlati
Isole Fiji – Royal Davui
Questo splendido resort , privato e romantico, dal fascino rustico ed elegante, è un santuario esclusivo per adulti situato nella…
Malindi, Lion In The Sun
Uno dei più esclusivi resort della costa del Kenya, mirabilmente adagiato tra il grande Oceano Indiano e lo sconfinato spazio…
Bali – The St. Regis
Adagiato sulla spiaggia più bella di Nusa Dua, la struttura è l’indirizzo esclusivo per una vacanza tra lusso, raffinatezza, privacy…
Mauritius – St. Regis Mauritius Resort
La prestigiosa struttura è situata sulla penisola di Le Morne, nel sud-ovest dell’isola di Mauritius. Tutto il meglio dei servizi …