Passare inosservati, rimanendo vigili, è un requisito fondamentale per un safari a piedi.
A differenza di un veicolo, non stai solo osservando la natura selvaggia, ci sei dentro.
Il turbinio di emozioni è indescrivibile ed è molto più potente rispetto a quanto si prova durante un safari a bordo di una jeep.
I safari a piedi sono diventati più popolari in Africa orientale e meridionale negli ultimi anni, ma solo una manciata di posti offrono tour di più giorni; un itinerario di 5 giorni ci porta attraverso le terre della Maasai Mara Wildlife Conservancies Association ed è stato creato per incoraggiare i viaggiatori a vivere le aree meno trafficate a nord della Riserva Nazionale di Masai Mara, molte delle quali raggiungibili solo a piedi.
Dai campi tendati allestiti dai locali, fino alle donne impiegate nella realizzazione di collane, tutte è volto a impiegare e sostenere l’ecosistema e le popolazioni.
Da quando il modello di conservazione è iniziato circa 10 anni fa, è stato registrato un picco di crescita nella fauna: la prova entusiasmante dell’impatto positivo che i modelli di turismo responsabile possono avere sulle aree selvagge.
Dopo 5 giorni trascorsi totalmente a contatto con la natura se vorrete concedervi un po’ di relax coccolati e viziati, il Billionaire Resort vi aspetta!
Se avete apprezzato la selezione Billionaire Travel, ricordate per le vostre prossime vacanze che noi siamo un team di professionisti a vostra completa disposizione per portarvi in tutto il mondo nei luoghi più romantici, magici, affascinanti ed esclusivi. Scoprite la vostra prossima meta cliccando QUI
Visita il nostro canale INSTAGRAM